Vintage, la moda che vive due volte a Forlì

vintage-forli1Presso i padiglioni della Fiera di Forlì, situata in via Palo di Ferro, dal 13 al 15 marzo 2015, si terrà la 16esima edizione di “Vintage, la moda che vive due volte”.

Un intero fino settimana per immergersi nel mondo Vintage, tra abbigliamento, design, accessori, bellezza, gusto, collezionismo, grandi firme della moda, stile di vita, musica, tutto rigorosamente in sintonia con il tema modernista.
Un tuffo nel passato che coinvolge i sensi e le emozioni tra ricordi, curiosità e nostalgia, un revival che travalica i confini temporali, dove passato e presente si stringono la mano. Insomma sarà una full immersion che spalanca una finestra su un pezzo di storia, mostrandoci come eravamo e cosa siamo.
Un viaggio negli usi e costumi di sei decadi, dagli anni ’20 agli ’80, con una particolare attenzione al mercato che si è formato attorno agli oggetti e al mondo del collezionismo vintage.
Saranno esposti in mostra importanti archivi storici, non mancheranno musica live, spettacoli, corsi di ballo e laboratori a tema.

La fiera si articolerà in quattro aree distinte: vintage, remake, collezionismo, Modernariato&Design.

ORARI:
– venerdì 14:00 – 20:00
– sabato e domenica 10:00 – 20:00
COSTO INGRESSO:
venerdì, sabato e domenica:
– biglietto intero 7,00 €
– ridotto 5,00 € con coupon scaricabile dal sito
per over 65 anni, militari, disabili, invalidi
– gratis bambini fino a 12 anni.
Per info: www.fieravintage.it