Zeinta in Festa nelle giornate dell’11 e 12 Giugno nella località di Rimini, si propone come un incontro con il divertimento, musica e tanti spettacoli.
Una festa che ha nel suo programma i tipici eventi delle sagre romagnole, ma che vede un obiettivo ben diverso dal solito.
Tra tanta musica, gastronomia della tradizione con piadine, primi piatti fatti a mano e molto altro ancora, il fine delle due giornate è quello della solidarietà.
Organizzato dall’Associazione Zeinta di Borg nel Villaggio Ina Casa della località marittima, tra ottime canzoni proposte da diverse band del posto, presentazioni e mostre, importate sarà la giornata di Domenica 12.
Qui verrà estratta infatti la Terza Lotteria del Commercio Riminese, nata dalla volontà di poter dare sostegno e solidarietà a tutte quelle persone che si trovano attualmente in disoccupazione e versano dunque in gravi problemi economici.
Iniziativa portata avanti dalla Diocesi di Rimini in concomitanza con l’Associazione della festa e circa 200 collaboratori.
Una manifestazione che vede dunque una formula completamente diversa dal solito e che richiama un grande numero di visitatori che si riuniscono in questo grande atto collettivo.
Per maggiori info: www.riminiturismo.it